LA NOSTRA STORIA
Arena Acciai S.r.l. nasce da un’azienda già presente nel territorio di Verona già dal 1981, specializzata nella distribuzione e trasformazione di acciaio inox. Nel 2009 cambia la denominazione in “Arena Acciai S.r.l.” e dopo circa un anno la società entra a far parte del Gruppo Vender, leader italiano ed europeo nella distribuzione e trasformazione dell’acciaio inossidabile.
L’importante ingresso nel Gruppo Vender, oltre al nuovo assetto di governance societaria, ha conferito un’offerta completa di prodotti – piani e lunghi – nelle diverse misure, oltre ad una vasta disponibilità degli stessi, sia dai propri magazzini sia dalle altre società del Gruppo. Arena Acciai S.r.l. , grazie all’innovativo parco macchine a disposizione, effettua lavorazioni di spianatura, fiorettatura e finitura superficiale come satinatura, scotch-brite e lucidatura, di lamiere in acciaio inox, soddisfacendo anche le richieste più sofisticate.
SERVIZI
Noi di Arena Acciai S.r.l crediamo nella qualità dei servizi offerti dettata
da costanti investimenti nell’innovazione tecnologica.
Questo si traduce in concreto nell’effettuare:
MONITORAGGIO
Attività di monitoraggio sui prodotti
e sulle lavorazioni per individuare eventuali
problematiche ed intervenire
con correzioni qualora fosse necessario.
EFFICIENZA
Migliorare l’efficienza e l’efficacia interna
grazie all’impiego di procedure operative
ed organizzative ottimizzate.
QUALITÀ
Scegliere accuratamente i propri fornitori,
selezionati in base alla qualità
del prodotto e del servizio.
TRACCIABILITÁ DEL MATERIALE
Far sapere in ogni momento ai nostri clienti dove si trova la merce acquistata è sempre stata per noi una priorità.
Per questo sono anni che investiamo in risorse tecnologiche che ci permettono di tracciare e tenere sotto controllo i prodotti in ogni momento e in tutte le fasi, dal reperimento dei materiali, alla vendita, passando per la lavorazione.
Per farlo ci serviamo di un sistema di geolocalizzazione e codice a barre che applicato alla merce ci permette di monitorare costantemente ogni pezzo lungo tutto il suo percorso.